a distanza di nove mesi dalla salita al Cielo di Mario ancora lo rimpiangiamo. Questo tuttavia non ci impedisce di continuare a operare per aiutare con un mensile adeguato la sua famiglia composta di moglie e quattro figli. Questo primo Natale senza il papà è un momento certamente doloroso per la famiglia Palmaro. Il nostro obbiettivo è che anche in questi momenti non manchi la vicinanza e la carità per questi amici, per la famiglia di un vero eroe della Fede e della Cultura. Grazie per quello che farete. Dio benedice chi dona con gioia!
Vi ricordo che i due canali privilegiati per le donazioni sono il bonifico bancario e, in seconda battuta, paypal e la carta di credito.
Con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IBAN IT58 C083 15 11701 000000 230691 intestato a Associazione San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”. Il codice BIC per i bonifici dall'estero è ICRAITRR8R0.
Con carta di credito o Paypal schiacciando il bottone qui sotto o sul conto paypal sangiuseppeassociazione@gmail.com. Per le donazioni continuative vi chiediamo la carità di farle con bonifico e non con carta di credito perché le commissioni bancarie sulla carta di credito sono molto elevate.
Nessun commento:
Posta un commento