martedì 4 dicembre 2018

Non scordiamo Mario!

Cari amici, vi vogliamo ricordare l'opera buona che abbiamo cominciato e continuato insieme, in questi più di quattro anni, per sostenere la famiglia di Mario Palmaro.
Ci eravamo proposti, il giorno dopo la sua nascita al Cielo, di sostenere la sua famiglia per i prossimi 20 anni, in modo che i suoi 4 figli potessero non risentire - almeno da un punto di vista economico - della perdita del padre.
Finora ci siamo riusciti!
Come a volte capita, però, il tempo stempera il ricordo, e la nostra Associazione san Giuseppe a sostegno della famiglia di Mario Palmaro se n'è accorta. Le donazioni mensili sono diminuite parecchio:  noi abbiamo bisogno della continuità mensile per poter sostenere con l'equivalente di uno stipendio questi orfani.
Se già non fa una donazione mensile può impostarla - per la cifra mensile che desidera  - con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT58C0831511701000000230691 Bic-Swift BIC: ICRAITRR8R0 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”.
Per donazioni una tantum può usare preferibilmente l'Iban bancario sopra indicato, oppure Paypal alla pagina paypal.me/AssosanGiuseppe

Un'occasione buona per fare un'opera buona, goccia a goccia!
Cogliamo l'occasione per augurarle un santo periodo d'Avvento!

Alessandro Gnocchi - Fabio Trevisan - Giovanni Zenone
Associazione san Giuseppe
www.sangiuseppeassociazione.com

Nessun commento:

Posta un commento