martedì 19 marzo 2019

Mario Palmaro
Cari Amici ed estimatori di Mario Palmaro, il nostro appello a non dimenticare, dopo cinque anni che ci ha lasciati, Mario Palmaro e la bella opera di sostenere economicamente la sua famiglia, ha toccato il cuore di molti di voi che hanno risposto ciascuno secondo le sue possibilità.
Non possiamo ringraziare tutti gli amici che hanno fatto un bonifico, chi da 2 euro chi 50, 250 o anche 500 euro, perché dal bonifico non riusciamo a risalire alla mail per mandare un cenno di gratitudine. Riusciamo solo a ringraziare, perché è visibile la mail, chi fa una donazione tramite Paypal alla pagina paypal.me/AssosanGiuseppe o al conto Paypal caritativa@sangiuseppeassociazione.com. Sappiate tuttavia che al momento ci stanno arrivando le donazioni e vi esprimiamo gratitudine per quello che fate che ci permette di mantenere la promessa di accompagnare fino alla maggiore età i 4 figli di Mario con vitto, alloggio e studi, con una cifra mensile. Per restare aggiornati sullo stato delle donazioni per il sostegno della famiglia Palmaro vi chiediamo di iscrivervi alla newsletter qui sotto.

martedì 5 marzo 2019

Non molliamo neanche dopo 5 anni!

Sosteniamo la famiglia di Mario Palmaro
Dona anche tu il tuo contributo
in memoria di un eroe
della Fede e della difesa della Vita!

L’Associazione Caritativa San Giuseppe
versa da 5 anni un mensile per far crescere e studiare
i 4 figli di Mario Palmaro.
Un dovere di carità e di gratitudine.

Fai bonifico continuativo sul conto corrente
bancario della BCC Valpolicella Benaco
IBAN IT33V0831511701000010010691 intestato a Associazione  Caritativa San Giuseppe
con causale “Per famiglia Palmaro”

martedì 26 febbraio 2019

Cinque anni a sostegno della famiglia Palmaro

Da 5 anni quanto ci manca l'amico Mario Palmaro, un vero eroe della fede e della difesa della vita! Alla sua morte, il 9 marzo 2014, ci siamo presi l'impegno morale di sostenere per 20 anni la sua famiglia, in modo che la moglie Annamaria potesse far crescere i suoi quattro figli. Finora abbiamo mantenuto l'impegno con un mensile sostitutivo dello stipendio mancante di Mario. Oggi ti chiediamo di aiutarci ancora, magari con un piccolo impegno mensile continuativo, in modo che dall'unione di molte gocce possiamo continuare quest'opera buona.
Se già non fa una donazione mensile può impostarla - per la cifra mensile che desidera  - con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT58C0831511701000000230691 Bic-Swift BIC: ICRAITRR8R0 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”.
Per donazioni una tantum può usare preferibilmente l'Iban bancario sopra indicato, oppure Paypal alla pagina paypal.me/AssosanGiuseppe
Il sito dell'Associazione san Giuseppe a sostegno della famiglia di Mario Palmaro è www.sangiuseppeassociazione.com
(il video è stato realizzato e © don Andrea Brugnoli - Le Sentinelle del mattino che ringraziamo per avercene concesso l'uso)