lunedì 8 luglio 2019

La continuità è la carità che fa i conti col tempo

Scopri i libri di Mario
Grazie per quanto hai potuto fare fino ad ora o quanto hai deciso in cuor tuo di fare per il sostegno economico della famiglia di un vero eroe della fede e della difesa della vita come Mario Palmaro!
In questi oltre cinque anni abbiamo potuto dare una continuità mensile alla donazione di mantenimento grazie alla generosità di tanti amici e fratelli nella fede.

Le donazioni, anche piccole, purché continuative, con bonifico, carta di credito, PayPal o altro sono lo zoccolo duro che ci permette di poter fare ogni mese questo grande gesto di carità nei confronti della famiglia di Mario.

Ti ricordo che sono a sua disposizione gratuitamente alcuni suoi scritti.

Abbiamo deciso di ringraziare tutti i generosi donatori regalando un libro di Mario, a sua scelta. Sul sito https://sangiuseppeassociazione.ecwid.com troverai tre titoli tra gli ultimi scritti da Mario Palmaro con Alessandro Gnocchi e uno su Mario. Basterà metterne uno nel carrello, inserire il tuo indirizzo e lo riceverai a casa tua gratis. Abbiamo impostato la possibilità di pagare il costo del corriere, ma se preferisci puoi anche selezionare la spedizione gratuita. Suggeriamo il testo La Messa non è finita, nel quale potrà vedere la spiritualità eucaristica cui attingeva Mario.

Chiediamo di limitarsi a prenderne uno gratis: se se ne vogliono di più vi chiediamo di lasciare un contributo.
Ti segnaliamo la pagina Facebook della nostra associazione per un contatto più rapido con noi: https://www.facebook.com/sangiuseppeassociazione
Alessandro Gnocchi, Fabio Trevisan, Giovanni Zenone
Associazione caritativa san Giuseppe
conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco
IBAN IT58C0831511701000000230691
con causale “Per famiglia Palmaro”

2 commenti:

1. "GLI HACK GEEKS"
    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come fanno gli hacker nei film. In

Sì, è possibile !!! 😁😁😁
    L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus informatico o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo di destinazione. 🙇

Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che esista
    Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.

Abbiamo i migliori hacker di hackerone.com che sono sempre pronti a hackerare per te sempre e ovunque, qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università che ci pensi.
    Vuoi:
    * Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? 📲
    * Annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? 📖
    * Per recuperare, minne BitCoin? 💰
    * Per hackerare un'e-mail o qualsiasi account di social media? 💞
    * Per trasferire fondi senza essere stato rilevato? 💳
    * Per aumentare il tuo punteggio di credito? 🔝🔝
    * Per hackerare la carta di credito / debito? 💰💳

Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te.

Siamo descrittivi e non esporremo il nostro servizio a nessuno.
    Contatto:
    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

RispondiElimina
  2. Hi Xmas countdown, DISCOUNT by settling you bills etc!! HACKING CARD/ LOANS FROM CARD TO CARD RETRIEVED YOUR LOST BITCOIN

Are you doubting your spouse, your thoughts can be right you know. hacking is what I do try me & see for yourself.

*Facebook Hacking Tricks
    * Database Hacking
    * G-mail/AOL/Yahoomail/ Inbox Hacks
    *Control Device Remotely Hack
    *University Grade Upgraded
    *Wiping of Credit Cards/ Increase Credit Cards Hacks
    *Western Union & Money
    *Bitcoin Flipping $ mining
    *Gram Hacks
    *Loan Transfer
    *Hacking Card (ATM)
    *Recover your lost Facebook/Gmail/ password etc & Bitcoin Lost
    *Talking SEX DOLL.
    Relate your problem & get it solved by us.

All you need do just Email:- pointekhack@gmail.com/phdatabasesolution@gmail.com %100✓ guarantee

RispondiElimina