mercoledì 4 dicembre 2019

Un gesto di carità di Avvento

Caro benefattore,
si avvicina il Natale e ti chiediamo di ricordarti anche - tra le opere buone che hai pensato in preparazione alla Festa della Natività di Nostro Signore Gesù Cristo - dell'opera di carità che svolgiamo da quasi sei anni in favore della famiglia Palmaro, per sostenerla e darle continuità.
Nella recente giornata di festa per i 20 anni del mensile di apologetica "Il Timone" si è ricordato Mario, membro dall'inizio della redazione e colonna portante per lungo tempo del Timone stesso. Oggi vogliamo anche ricordare - con un gesto di carità concreta - la sua famiglia, e con la preghiera la sua anima.
Di ti benedica per la tua generosità.
Ti segnaliamo la pagina Facebook della nostra associazione: https://www.facebook.com/sangiuseppeassociazione

Puoi fare una donazione continuativa o unica sul nostro conto corrente:
Associazione caritativa san Giuseppe
conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco
IBAN IT58C0831511701000000230691

Oppure puoi fare una donazione sul nostro PayPal
o, sempre sul nostro conto PayPal caritativa@sangiuseppeassociazione.com

Nessun commento:

Posta un commento