Donazioni

Le donazioni per sostenere la famiglia di Mario Palmaro vanno fatte su questi tre canali:

Con bonifico bancario sul conto corrente bancario della BCC Valpolicella Benaco IBAN IT58C0831511701000000230691 Bic-Swift BIC: ICRAITRR8R0 intestato a Associazione  San Giuseppe con causale “Per famiglia Palmaro”

Con carta di credito o Paypal schiacciando il bottone qui sotto o sul conto paypal caritativa@sangiuseppeassociazione.com o alla pagina paypal.me/AssosanGiuseppePer le donazioni continuative vi chiediamo la carità di farle con bonifico e non con carta di credito perché le commissioni bancarie sulla carta di credito sono molto elevate.



Con una donazione a mano consegnando il frutto della vostra generosità presso Fede & Cultura via Marconi 58c-60a 37122 VERONA.
Per contattare l'Associazione San Giuseppe scrivi alla mail sangiuseppeassociazione@gmail.com oppure telefona a Fede & Cultura allo 045-941851.

1 commento:

  1. Quando ho conosciuto la vicenda di M.Palmaro ,mi sono attivata x un piccolo contributo mensile,senza stabilire un termine.,penso che una goccia,insieme a tante altre gocce può dissetare.


    RispondiElimina